27 agosto 2013

Festa di BallorOmO N° 2 - The Q side!


Dopo il grande successo della festa di
giugno, BallorOmO vi invita ad un nuovo coinvolgente evento ricco di sorprese. La splendida villa di Belpoggio è pronta ad accogliere vecchi e nuovi amici per un’indimenticabile serata a porte chiuse in cui sentirsi liberi di esprimere il proprio lato...

                         Q (ueer)

BallorOmO è il gruppo LGBTQIE di ballo da sala e tango argentino, e quindi si ballerà salsa, valzer, tango, cha cha, rumba e così via, ma ovviamente anche l’irrinunciabile Disco (dai mitici anni ’70 in poi)!

Non avete mai mosso un passo in pista, neanche quella del bowling? Mai ballato in coppia, neanche al matrimonio della cugina pugliese? Pensate che la rumba sia un guasto al motore? Mai ascoltato un valzer, durante il concerto di capodanno eravate in bagno? E, soprattutto, siete convinti che le danze dell’Ottocento siano una roba barbosa per ultracentenari nostalgici dei vecchi merletti?

Niente paura!!! Se quello che vi serve per lanciarvi in pista è solo una piccola spinta, BallorOmO vi aprirà nuovi orizzonti. Ma se, per questa volta, proprio non ve la sentite, c’è pur sempre il buffet…

Stiamo ultimando il programma, intanto però mettete la data in agenda:
21 settembre, Festa di BallorOmO N° 2 - The Q Side

Per rimanere aggiornati e ricevere tutte le info, potete consultare questo blog o iscrivervi al gruppo BallorOmO Roma su facebook:

https://www.facebook.com/groups/balloromo/

Vi ricordiamo che la festa è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria.

____________________________________________________

Feste di BallorOmO – Don’t dream it, be it… 


Nessun commento:

Posta un commento